Project Natal per Xbox 360, sarà l’anti Wii di casa Microsoft?

Project Natal Xbox 360

Project Natal, sulla carta, o meglio… dai video, la vera minaccia per la Wii. Nessun controller, niente batterie da ricaricare, nada de nada.

Il sogno diventa realtà, Project Natal, il nuovo addon di Xbox 360, mi ha sbalordito.

La prima reazione dopo aver visto il video della presentazione Microsoft di Project Natal: “è un fake? ma è vero? devo riverderlo…” poi penso… “c’è anche Steven Spielberg, o è una bufala, oppure è tutto vero!” :)

Dopo una seconda visione del video, il quadro è chiaro: Microsoft all’attacco, e… chissà come reagirà Sony. Da Nintendo ci sono voci che parlano di una Wii 2 per il 2010, sarà all’altezza? Il rivoluzionario concetto di controller introdotto da Nintendo con la Wii, ora sembra medioevale paragonato alla motion capture di Project Natal per Xbox 360. Il controller perde fisicità, anzi, noi diventiamo il controller… il mio pensiero è andato alle scene di Minority Repor.

Incognita prezzo, e la data di rilascio: il prezzo non è noto, ma trattandosi di un’addon di Xbox 360 (console economica rispetto alle concorrenti), speriamo non sia proibitivo; la data di rilascio, ad oggi, sembrerebbe prevista per il 2010, ma è ancora tutto da definire, si sa però che il lancio sarà fatto in grande stile.

Popularity: 2%

Be Sociable, Share!

Autore mufulone Data 20-07-2009 Ora 19:33
Categorie videogames

Al momento, NON CI SONO COMMENTI, nulla da dire?

Ancora nessun commento a questo post.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Il tuo commento su Project Natal per Xbox 360, sarà l’anti Wii di casa Microsoft?



Naviga in: